La nostra storia
Queste competenze le permettono nel 2016, sotto la guida del Socio Unico Amministratore Delegato Gian Luca Pisani, di raggiungere risultati inaspettati incrementando sostanzialmente le vendite e il riconoscimento a livello internazionale.

L’azienda si trova a Sassuolo – Modena ed è situata in una posizione strategica: la prossimità ai più importanti raccordi stradali del distretto ceramico la rendono facilmente raggiungibile da clienti, fornitori e spedizionieri.
La gestione aziendale assistita da una rete software e hardware di ultima generazione consente alle risorse che vi operano di mettersi a disposizione del cliente garantendo un servizio rapido ed efficiente.
Tutti i marchi e i prodotti più richiesti sono disponibili a magazzino o reperibili in poco tempo.
L’impresa è in grado di fornire una vasta gamma di ricambi per linee di scelta, forni, linee di smaltatura, presse, essiccatoi, macchine di carico e scarico, atomizzatori, mulini, linee di rettifica e lappatura dei principali produttori di macchine ceramiche della zona di Sassuolo.
Inoltre, sono disponibili tutte le attrezzature commerciali necessarie nelle industrie dell’automazione come cinghie, supporti, motori e riduttori.
Essepienne s.r.l. è in possesso della certificazione Fenner Drives.
Nel 2022 Essepienne Srl vanta di essere conosciuta globalmente come un valido partner per le forniture di ricambi per l’industria ceramica e collabora con le più grandi fabbriche di piastrelle del mondo.
Gallery
I nostri marchi, rivenditori per Indonesia e distributori esclusivi



